Questo post é stato letto 22300 volte!
Una palestra nel comune di San Lorenzo, in provincia di Reggio Calabria, e precisamente sul Lungomare della frazione Marina. A darne notizia é Sandro Polimeni, vicesindaco di San Lorenzo, con delega ai PNRR, e Francesca Pizzi, Assessora con Delega a Sport e Turismo.
Ci preme ringraziare il consigliere Lorenzo Spizzica e Paolo Scaramozzino per aver portato avanti questo progetto dall’inizio sino alla fine. La scelta di istallare la Zona Fitness sul Lungomare dello Spino Santo di Marina di San Lorenzo, riteniamo sia la più giusta, in quanto, per gli amanti del fitness, ci sono le migliori condizioni sia logistiche che climatiche per un percorso di allenamento completo.
L’opera é stata realizzata con un finanziamento a valere sui fondi del Piano Nazionale Ripresa e Resilienza (PNRR) per Sport e Inclusione Sociale.
Stiamo lavorando tanto, anche a costo di sacrifici personali, – aggiungono Polimeni e Pizzi – per ridare dignità alle nostre frazioni ed al Comune intero. Non è semplice, vista la situazione economica in cui versa l’Ente, ma ci stiamo provando e comincia a vedersi qualche risultato.
Questo post é stato letto 22300 volte!