Questo post é stato letto 36410 volte!
In relazione all’inadeguatezza e pericolosità del bivio per Roghudi, l’associazione “Amici di Raffaele Caserta” ha inviato una lettera al Comune di Rogudi e all’Anas per chiedere un sollecito. Ecco quanto esposto:
“Si invita l’Ente competente a voler adottare gli urgenti provvedimenti finalizzati alla messa in sicurezza del bivio per Roghudi. Da semplice utente della strada si riscontra che il guard rail si presenta in diversi punti danneggiato, quindi oltre che pericoloso è inutile”.
Questo post é stato letto 36410 volte!
Ciao , Grazie per il riferimento al Comitato Scalfaro per la Costituzione da me presieduto. Sarei molto soddisfatto di collaborare con l’Associazione Amici di CASERTA per aiutare almeno a lenire le drammatiche tematiche della sciagurata SS 106 Reggio Cal. Taranto , soprattutto nel tratto Palizzi – Reggio Calabria certamente il più pericoloso e disastrato. Mimmo
Ciao ,In tal senso e per evitare il continuare delle stragi sulla SS 106 , sarebbe necessario ed utile unire le forze di chi ha a cuore queste iniziative . Come per esempio il Comitato Scalfaro in quanto ho visto in evidenza nel pogramma ( pubblicato su NTACALABRIA e sui giornali ) un chiaro ed inequivocabile im
pegno , in forma di convenzione con l’ANAS , per la messa in sicurezza di tale sotto specie si super strada maledetta ( le mulattiere sono più sicure ed agibili ……) .