Questo post é stato letto 33450 volte!
Le buche che si sono formate sul manto stradale in tutti i paesini dell’area grecanica saranno da domani coperte e riparate.
La decisione arriva a seguito di una riunione tenutasi ieri e organizzata dai Sindaci dell’area grecanica, i quali si sono resi propensi ad avviare le dovute procedure per una serie interventi per chiudere le buche formatesi a seguito delle piogge di alcune settimane fa.
Le numerose segnalazioni da parte degli automobilisti, costretti a ricorrere spesso a meccanici e gommisti hanno fatto sì che i Sindaci dell’intera area grecanica prendessero in mano la situazione.
La gravità in cui si trovano le principali arterie cittadine, dove risultano presenti buche e avvallamenti comporta chiari disagi per tutti.
“Una situazione, non più di interventi-tampone –afferma uno dei Sindaci presenti ieri all’incontro– poiché non risolverebbero il problema ma determinerebbero un vero e proprio spreco di denaro pubblico. Quello che partirà domani sarà un progetto esecutivo per la manutenzione ordinaria e straordinaria delle strade con il rifacimento del manto stradale».
Le Amministrazioni comunali sono dunque già pronte e, da domani, si comincerà con i lavori.
Una bellissima notizia per tutti i cittadini, peccato che si tratta solo di un pesce d’aprile organizzato dalla Redazione di Ntacalabria.it!
Buon pesce d’aprile!
Questo post é stato letto 33450 volte!