Questo post é stato letto 38480 volte!
L’ADSPEM-FIDAS ONLUS sezione di Melito di Porto Salvo “Michelangelo Azzarà” ha rinnovato il direttivo per il triennio 2017/2019.
Alessia Azzarà sarà la nuova Presidente della sezione Melitese; accanto a lei ci sarà Santo Ceravolo come Vice Presidente, Nina Iaria riconfermata Tesoriere, Chiara Tropea nel ruolo di Segretario.
A completare la squadra, i consiglieri: Arturo Minniti, Demetrio Moscato, Carmencita Cavallaro, Antonietta Scrivo, Pina Azzarà, Lucia Mangeruca, Paola Azzarà.
“In questi tre anni passati, -afferma la nuova Presidente- tante cose sono state fatte ma tante ancora restano da fare. Ci adopereremo ancora di più per sensibilizzare la comunità alla donazione del sangue, informare ed accrescere il senso di responsabilità dei donatori periodici. Il nostro obiettivo è sempre quello di garantire una crescita costante al fine di poter contribuire in modo ancora più consistente al fabbisogno di sangue, emocomponenti e plasma derivati. Affinché questo avvenga, abbiamo pensato di attivare in futuro un piano di informazione nelle scuole di tutti i gradi per educare i più giovani.
Sono stati raggiunti risultati importanti, che non si sarebbero ottenuti senza aver potuto contare sulla disponibilità di tutti i donatori, ai quali, soprattutto, si rivolge un affettuoso ringraziamento”.
Questo post é stato letto 38480 volte!