A Roghudi l’iniziativa “Evviva chi balla e chi non balla pure”

evento circolo paleaghenea

Questo post é stato letto 43040 volte!

Il Circolo Culturale Paleaghenea presenta l’iniziativa “Evviva chi balla e chi non balla pure” (Ebbìva tis chorègghi ce ciòla pis ‘en chorègghi).

L’evento, patrocinato dalla Provincia di Reggio Calabria, dall’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte e dal Comune di Roghudi, si terrà mercoledì 5 Agosto 2015 presso Piazza Municipio di Roghudi Nuovo alle ore 21:00.

Si partirà con un convegno dal titolo “L’Area Grecanica nella Città Metropolitana”, durante il quale parteciperanno Giuseppe Falcomatà, Sindaco di Reggio Calabria, Giuseppe Bombino, Presidente dell’Ente Parco Nazionale d’Aspromonte e Giuseppe Raffa, Presidente della Provincia di Reggio Calabria.

Il dialogo sarà moderato dai giornalisti Giuseppe Toscano, Gianfranco Marino e Vladimir Nucera.

Durante il convegno verranno consegnati i premi del Concorso Letterario “Lorenzo Siviglia” 2015 e una Targa in memoria dei soci Lorenzo Siviglia e Orsola Stelitano.

Alle ore 22:00 ci sarà lo Spettacolo Musicale dei Taranta Jonia.

Questo post é stato letto 43040 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *