
Questo post é stato letto 15000 volte!
Ha riscontrato successo il matrimonio di Carnevale celebrato Martedì Grasso a Palizzi, una rappresentazione che si può davvero definire teatrale: ”Nozze al borgo”.
Una volta condivisi sui diversi gruppi e profili Facebook i video e le foto della recita di Carnevale, molti sono stati i like ed i commenti di apprezzamento. Molti anche i complimenti che i partecipanti hanno ricevuto in privato da parte di chi ha preso visione dell’evento grazie alle condivisioni Facebook, dichiarando di essersi divertiti anche da remoto.
Il matrimonio si è svolto in Piazza, con tanto di serenata alla sposa ed a seguire il banchetto di Pulcinella con i dolci tipici del Carnevale, primi tra tutti le Chiacchiere, e ancora musica, balli e tanto divertimento. Gli sposi alla fine hanno salutato parenti ed amici, facendo visita insieme alle altre maschere ai nonni ospiti presso Casa Sebastiano Pezzimenti della Cooperativa Sant’Anna di Palizzi.
Un grazie al Sindaco Umberto Felice Nocera, a tutta l’Amministrazione Comunale ed anche a coloro che si sono adoperati per la realizzazione e riuscita dell’evento.
di Teresa Carmine Romeo
Questo post é stato letto 15000 volte!