A Condofuri la memoria rivive con l’arte di Kronos Arte

banda del paese condofuri

Questo post é stato letto 13640 volte!

A Condofuri la memoria rivive con l’arte. “Progettare il futuro guardando al passato” é lo slogan che ha accompagnato la realizzazione del murales raffigurante “La storica Banda del paese“.

Complimenti Kronos Arte siete stati bravissimi avete colto in pieno le nostre richieste.Condofuri, l’Associazione “Legati alle Radici” fa rivivere il borgo

L’Associazione “Legati alle Radici” che si sta adoperando per il recupero del borgo antico di Condofuri ringrazia gli artisti di Kronos Arte che hanno realizzato questo splendido dipinto.

Condofuri, l’Associazione “Legati alle Radici” fa rivivere il borgo

L’opera raffigura la storica banda musicale di Condofuri contestualizzata nel paesaggio con riferimenti al passato. Un ricordo immortalato al centro del paese che risuonerà ancora una volta per tutti i visitatori che verranno.

Ecco gli artisti che hanno realizzato l’opera:

  • Maria Carmela Romeo
  • Lorenza Stelitano
  • Francesco Neri
  • Aliz Porgar
  • Matteo Foti

Ringraziamo l’associazione Legati Alle Radici per averci scelto e per il lavoro di promozione e riqualificazione che svolge nel proprio territorio.

Sono questi i ringraziamenti da parte dell’associazione Kronos Arte.

Kronos Arte Condofuri

Questo post é stato letto 13640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.