Questo post é stato letto 50160 volte!
E’ la risposta del popolo di Brancaleone alla morte brutale della giovane donna ucraina trovata cadavere a Brancaleone nei pressi della spiaggia violentata e bruciata da mano ignobile.
Il 27 SETTEMBRE alle ore 21:00 a Brancaleone si terrà una fiaccolata silenziosa contro la violenza sulle donne, dopo l’ultimo grave episodio di cronaca avvenuto nella cittadina che ha sconvolto l’opinione pubblica, i cittadini e le Associazioni del territorio scendono per le strade a manifestare contro ogni tipo di violenza sulle donne, per ricordare anche la tragica morte della donna ucraina Tatjana Kuropatyk trovata cadavere e semicarbonizzata lo scorso 16 Settembre.
L’iniziativa è stata accolta dalla Pro-Loco di Brancaleone che si è messa a disposizione dei cittadini per organizzare questo evento di grande importanza morale, per cui l’invito è rivolto ad Enti, Istituzioni Associazioni, Comitati e Organizzazioni del territorio calabrese a partecipare, insieme per ribadire ancora una volta NO ALLA VIOLENZA SULLE DONNE!
Il programma prevede:
-ore 21:00 ritrovo in Piazza Stazione (consegna spille contro la violenza sulle donne)
-ore 21:30 corteo lungo C.so Umberto I fino al Lungomare (lato nord) dove si terrà un momento di raccoglimento per ricordare Tatjana Kuropatyk, a cura di Don Angelo Battaglia parroco di Brancaleone M.na
A seguire, al termine del corteo momento solenne presso la chiesa S. Pietro Apostolo con un momento di preghiera per tutte le vittime di violenza.
E’ dovere morale partecipare!
Questo post é stato letto 50160 volte!