A Bova Marina torna di scena la ricerca su “Cellulare, Tra business e salute”

borrello-locandina

Questo post é stato letto 33860 volte!

borrello-locandina
borrello-locandina

Sabato 15 giugno, a Bova Marina, presso l’auditorium dell’Istituto elleno fono, torna di scena la ricerca condotta dall’ing.  Salvatore Borrello e dal geom.  Alessandro Tringali  su  “Cellulare. Tra business e salute”.

L’iniziative è del presidente dell’UTE-TEL-B (Università per la Terza Etàeperil Tempo Libero dellaBovesìa), prof. Elio Cotronei, che coordinerà gli interventi  e il successivo  di battito.  Relatori saranno gli stessi autori.

Una pubblicazione che “ mira a sensibilizzare i ragazzi, i giovani, le famiglie, le   istituzioni e gli operatori sociali.  Nessuno vuole mettere in dubbio l’utilità dei cellulari,  ma occorre un uso più consapevole, responsabile e razionale di questa tecnologia da parte degli adulti, ma soprattutto dei bambini e dei giovani che sono i soggetti più esposti.”

Un lavoro di scavo per individuare i risultati delle ricerche condotte in tutto il mondo, per socializzarne i risultati, ma soprattutto un vademecum di indicazioni preventive per ridurre o evitare i danni che le radiazioni elettromagnetiche possono determinare.

Questo post é stato letto 33860 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *