Questo post é stato letto 19430 volte!
Altro importante prestazione quella fatta registrare dal MTB Melito nel corso della gara CSI “1° XC Serro Martello” che si é tenuta in quel di Ortí, a Reggio Calabria. Al termine delle varie gare é arrivato un secondo posto totale di squadra.
Ben sette gli atleti della societá melitese che si sono presentati al via. Le punte di diamante Trapani e Casali chiudono 3° e 11° assoluto. Entusiasmante la gara di Antonio Casali costretto alla rimonta dalla 54esima posizione. Dopo 500 metri di gara, un problema meccanico lo costringeva a fermarsi. Sembrava proprio finita per lui la gara, ma il presidente Vincenzo Labate, decideva di sacrificare la sua gara andando a “prestare” il mezzo proprio a Casali che così recupera posizioni e conclude la gara all’ 11° posto. Salvatore Trapani, invece, ha visto sfumare di poco il 2° posto. Trapani e Casali, comunque, hanno chiuso rispettivamente 1° e 2° di Categoria M4.
Il giovane Domenico Tripodi continua la sua crescita stangionale chiudendo al 36° posto assoluto anche a causa di una caduta accusata nel corso dell’ultimo giro che lo costringono a stare fermo per qualche minuto in seguito a un problema meccanico registrato dalla sua bici. Riesce a chiudere la gara, classificandosi 3° Categoria Elite Master
Antonino Sergi rientrava alle gare dopo un anno a causa di un infortunio chiudendo la gara al 45° posto, e 5° M5.
Milena Borrello si é classificata al primo posto tra le donne in gara.
Un applauso anche agli altri atleti del MTB Melito: il Presidente Vincenzo Labate che lascia la gara dopo pochi metri per permettere al compagno di squadra di finirla, e a Giovanni Costarella che se pur assente da circa un anno dalle gare, ha voluto onorarla andando a completare almeno un giro.
Questo post é stato letto 19430 volte!