
Questo post é stato letto 18150 volte!

Insidioso incontro quello che si terrà domenica in quel di Macellari, tra le padrone di casa del FUTSAL LADY e le avversarie del S.VENERANDA PAVIGLIANA, che all’andata diedero fastidio alle ragazze di Mister Zumbo, infatti la gara finì con il punteggio di 2-3 al termine di una vera è propria “battaglia”.
Sarà il primo match del girone di ritorno da disputare sul terreno casalingo per capitan De Leo e le sue compagne, che si auspicano di raggiungere finalmente la prima vittoria casalinga del campionato, così da rinvigorire il , fin ad ora negativo, cammino casalingo della squadra, in contrapposizione a quello esterno, in cui la Futsal, ha raccolto 10 degli 11 punti in classifica.
Tutti o quasi a disposizione di Zumbo che conta di poter mettere in campo la formazione tipo e di poter cosi avere l’opportunità di mescolare le carte a suo piacimento e a suo mododi vedere, durante il corso dei 50′ minuti, quindi appuntamento alle ore 15 di domenica 22 gennaio presso il “Five Soccer” di Macellari, per un nuovo capitolo del Campionato CSI Champions Gir.A…….. forza FUTSAL LADY!!!
Questo post é stato letto 18150 volte!