Questo post é stato letto 23880 volte!
Fulmine a ciel sereno in casa Reggina. A ridosso della delicata sfida del Granillo contro la Scafatese, ecco la clamorosa ed inaspettata interruzione del rapporto con il giovane portiere Giuseppe Lumia. A darne comunicazione agli organi di stampa con una nota ufficiale il club di via Delle Industrie.
La rescissione consensuale, si legge nella nota, è avvenuta, su espressa richiesta dello stesso calciatore.
La nota
“AS Reggina 1914 comunica che su espressa richiesta del calciatore Giuseppe Lumia, si è provveduto alla risoluzione consensuale del contratto”.
“Il Club ringrazia Giuseppe per la professionalità dimostrata e gli augura le migliori soddisfazioni personali”.
Non si sono fatte attendere le dichiarazioni di Lumia, il quale ha detto:
“Ringrazio tutta la società, il mister e tutto lo staff tecnico per l’opportunità concessami, ma esigenze personali e familiari mi spingono ad avvicinarmi a casa per proseguire l’attività agonistica. Ringrazio Reggio per l’ospitalità e i tifosi per il sostegno e auguro loro le migliori fortune”.
Dopo quanto accaduto, domenica a fare il suo esordio tra i pali con la maglia amaranto – il condizionale è d’obbligo – potrebbe essere il reintegrato Martinez che come si ricorderà, non è era stato convocato per la gara di Coppa Italia contro la Vibonese e neppure per la prima di campionato con la Nuova Igea.
Questo post é stato letto 23880 volte!