La “nuova” Reggina 1914 allo stadio con il Trapani

nuova società Reggina 1914

Questo post é stato letto 38920 volte!

La futura società della Reggina 1914 sarà presente domenica allo stadio Oreste Granillo contro il Trapani. Importante indiscrezione quella che abbiamo raccolto in merito alla nuova società che a breve rileverà ufficialmente la squadra amaranto.

Reggina 1914, la dirigenza sugli spalti

Prende quota la partecipazione della M&G alle sorti della Reggina 1914. Dopo il comunicato da parte della società della cessione delle quote ad un’altra cordata, aumentano le indiscrezioni in questa direzione. Contro il Trapani, inoltre, il futuro presidente Luca Gallo ed il direttore generale Vincenzo Iiriti con molta probabilità saranno in tribuna ad assistere alla partita. Un’indiscrezione che va a sommarsi anche alla notizia riportata dalla Gazzetta dello Sport che ha “pizzicato” l’avvocato Iiriti all’aeroporto reggino in compagnia del consigliere del club Giuseppe Praticò.

La nuova società e accordo Grassani

C’è grande solidità alle spalle della Megholding Srl che può contare su un fatturato di più di 100 milioni di euro l’anno. Molto ambizioso anche il progetto della nuova società che ha già trovato l’accordo con l’avvocato Mattia Grassani. Quest’ultimo aveva avanzato istanza di fallimento al Tribunale Fallimentare di Reggio Calabria per cercare di recuperare il credito vantato dalla Urbs Reggina 1914.

Nel mercato di Gennaio sono previsti almeno due grandi colpi di mercato per affrontare al meglio la seconda parte della stagione dove purtroppo è prevista una forte penalizzazione. Primo obiettivo della prossima stagione è il raggiungimento della serie B per riportare la compagine di Reggio Calabria nel calcio che conta.

Questo post é stato letto 38920 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *