Esclusiva: Matteini: “Reggina? Aspetto il mio procuratore…”

Questo post é stato letto 45830 volte!

Lillo Foti dopo il ritorno in amaranto di Cirillo e Belardi, vuole mettere a disposizione di mister Alberti un altro uomo d’esperienza, soprattutto in attacco dove di goal se fin’ora se ne sono visti ben pochi.

Nelle ultime ore al club di Via delle Industrie è stato accostato il nome dell’esperto attaccante Davide Matteini. Ai nostri microfoni Matteini, ha confermato di gradire la destinazione amaranto: “So che c’è stato un piccolo interessamento, ma al momento sono solo voci. Mi ha accennato qualcosa il mio procuratore, aspetto lui”.

Matteini, nonostante la difficile situazione della Reggina, sarebbe entusiasta di tornare in Calabria: “Reggio è un piazza importante, sarebbe bello poter giocare nella Reggina. In Calabria mi sono trovato bene nelle mie esperienze precedenti (ndr Crotone e Cosenza). Non cerco un contratto a tutti i costi, quello che dovevo fare nella mia carriera l’ho fatto. Sarei contento di poter approdare in un piazza come Reggio e dare il mio contributo. Spero che tutto vado a buon fine”.

 

Questo post é stato letto 45830 volte!

Author: Francesco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *