Questo post é stato letto 27160 volte!
Campionato Interforze. La Vigor del Presidente Canale suona la carica e con 4 risultati utili consecutivi 3 vittorie ed 1 pareggio 23 gol fatti e 4 subiti dà un chiaro segnale al campionato che si avvicina alle fasi conclusive.
Campionato Interforze
Le vittorie potevamo essere 4 su 4 se nella prima gara terminata in parità contro la forte compagine della B.V. GDF i Vigorini non avessero dilapidato un vantaggio di 3-1 e sprecato una clamorosa occasione sul finire della gara. Le reti di VAZZANA – FORTUGNO – COSTAGLIOLA permettevano comunque di cogliere un buon pareggio.
Nella successiva gara contro la POL. STRADALE la VIGOR dilagava mettendo a segno ben 10 reti con ARCIDIACONO-FORTUGNO (2)- PELLEGRINO (3) – TORRISI (4) in una gara senza storia dove i nero-azzurri la facevano da padroni. Esprimendo quindi un ottimo gioco collettivo. Anche il match contro il TEC REAL UFP era dominato dalla VIGOR che vinceva a mani basse con il punteggio di 8-0. Mattatore dell’incontro il bomber CICCIO PELLEGRINO, autore di ben 5 marcature. Di ALESSANDRO – FORTUGNO – VAZZANA le restanti reti.
Infine sofferta vittoria in rimonta contro la coriacea compagine dei VV. FF. firmata dalle marcature di VAZZANA -PRATICÒ e dal rigore parato dal sempre positivo PRYSIAZHNIUK autentico portiere saracinesca. Il Presidente CANALE si dichiara fiducioso ed ottimista in vista del finale di stagione e dei successivi play-off in cui la VIGOR si candida ad essere una delle compagini accreditate per la vittoria finale.
Questo post é stato letto 27160 volte!