Operazione Mariage, precisazioni

Questo post é stato letto 23020 volte!

420 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione Mariage.

L’operazione è stata eseguita ad Africo e a Marina di Gioiosa Jonica ad affiliati delle cosche Aquino e Morabito. A tal proposito, avevamo pubblicato la nota dei sequesti effettuati inviataci dalla GDF.

In merito all’elenco, ci è giunta una nota in redazione a firma del titolare Cuppari Alessandro che noi pubblichiamo:

<<Le scrivo in riferimento agli articoli pubblicati dalla sua testata in data 13 e 14 marzo “Operazione Mariage, i beni sequestrati alle cosche Aquino e Morabito”, riguardanti l’operazione diretta dalla Guardia di Finanza e denominata “Mariage”, finalizzata al sequestro dei beni immobili nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria. In tale ambito i Finanzieri hanno posto al vincolo beni immobili e sequestrato quote suocetarie.

Gli articoli fanno riferimento a “La Rosa dei venti SAS di Cuppari Alessandro” corrente in Brancaleone. Ma il sottoscritto, come facilmente riscontrabile, é incensurato e non risulta oggetto di procedimento penale ne l’azienda a me facente capo e di cui sono titolare é destinataria del provvedimento oggetto dell’inchiesta che pare, invero, riguardi una società oggi non più attiva e all’interno della quale, in ogni caso, non ho mai ricoperto alcun ruolo gestionale>>.

Questo post é stato letto 23020 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *