Questo post é stato letto 23020 volte!
420 milioni di euro sequestrati nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza nell’ambito dell’operazione Mariage.
L’operazione è stata eseguita ad Africo e a Marina di Gioiosa Jonica ad affiliati delle cosche Aquino e Morabito. A tal proposito, avevamo pubblicato la nota dei sequesti effettuati inviataci dalla GDF.
In merito all’elenco, ci è giunta una nota in redazione a firma del titolare Cuppari Alessandro che noi pubblichiamo:
<<Le scrivo in riferimento agli articoli pubblicati dalla sua testata in data 13 e 14 marzo “Operazione Mariage, i beni sequestrati alle cosche Aquino e Morabito”, riguardanti l’operazione diretta dalla Guardia di Finanza e denominata “Mariage”, finalizzata al sequestro dei beni immobili nell’ambito di un’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Reggio Calabria. In tale ambito i Finanzieri hanno posto al vincolo beni immobili e sequestrato quote suocetarie.
Gli articoli fanno riferimento a “La Rosa dei venti SAS di Cuppari Alessandro” corrente in Brancaleone. Ma il sottoscritto, come facilmente riscontrabile, é incensurato e non risulta oggetto di procedimento penale ne l’azienda a me facente capo e di cui sono titolare é destinataria del provvedimento oggetto dell’inchiesta che pare, invero, riguardi una società oggi non più attiva e all’interno della quale, in ogni caso, non ho mai ricoperto alcun ruolo gestionale>>.
Questo post é stato letto 23020 volte!