Incidente Villa San Giovanni, autobus ribaltato. molti feriti

Incidente Villa San Giovanni

Questo post é stato letto 111750 volte!

Incidente Villa San Giovanni, un autobus ribaltato.

Terribile incidente quello che si é verificato questa mattina a Villa San Giovanni. Erano circa le 7.30 quando l’autobus é stato coinvolto in questo sinistro. 

Incidente Villa San Giovanni

40 le persone che si trovavano in quel momento a bordo dell’autobus coinvolto nell’ Incidente Villa San Giovanni. Secondo le prime ricostruzioni, il mezzo si é ribaltato all’altezza della prima curva di accesso a Villa San Giovanni. Secondo quando ti é appreso dalle prime notizie, l’autobus si stava dirigendo a Catania. Doveva salire a bordo della Caronte, il servizio che collega la sponda calabrese con quella siciliana.

Situazione incidente

Molti quindi i feriti tra i passeggeri del veicolo che si stava dirigendo verso Catania. Alcuni di loro verserebbero purtroppo in condizioni gravi. Si é reso necessario l’intervento dei sanitari che sono subito giunti sul luogo. I feriti piú gravi sono stati i primi ad essere trasferiti presso l’ospedale Riuniti di Reggio Calabria. Alcuni di loro sono stati trasportati direttamente presso il reparto di Rianimazione. Si attendono ulteriori sviluppi per conoscere la reale situazione delle loro condizioni.

Sul luogo sono intervenuti anche le forze dell’Ordine. Sono state subito attivate le indagini. Si cercherá di comprendere le reali responsabilitá di questo incidente. Si é provveduto anche ad espletare i rilievi di rito. Nel contempo si é provveduto a veicolare il traffico visto il punto nevralgico dove si é verificato l’incidente.

Questo post é stato letto 111750 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *