Bocalé, Bocale Eccellenza matematica

Bocale Eccellenza

Questo post é stato letto 29120 volte!

Bocale Eccellenza. Pareggiando a Gioiosa il Bocale Admo viene promosso in Eccellenza con tre giornate d’anticipo. Grande soddisfazione di Mister Pippo La Face.

Bocale Eccellenza matematica

Non riesce la 15esima vittoria consecutiva al Bocale Admo ma il pareggio col Gioiosa, seconda forza del Campionato, porta la matematica promozione in Eccellenza. I ragazzi biancorossi autori di una cavalcata storica regalano, proprio nel giorno del compleanno del direttore Nino Cogliandro, alla società la massima serie calabrese.

A tre turni dalla fine i ragazzi di mister La Face raggiungono una meritatissima vittoria del Campionato. Il goal di Postorino è servito a raggiungere il traguardo prefissato ad inizio stagione e dedicato a Giovanni Cogliandro, fratello del Presidente Filippo e del Direttore Nino Cogliandro, prematuramente scomparso. Una stagione vissuta sempre nelle prime posizioni con un passaggio a vuoto tra novembre e dicembre. La lungimiranza della Società e l’attaccamento alla maglia hanno  fatto alla fine, la differenza.

Una vittoria del gruppo, della Società e dell’intero staff tecnico.

Questo post é stato letto 29120 volte!

Author: Maristella Costarella

autore e collaboratore di ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *