Questo post é stato letto 52470 volte!
di Francesco Iriti
E’ arrivato ad un passo dal paradiso e per poco non è diventato milionario. E’ la storia di Alessandro Cilione, giovane di Melito Porto Salvo, che nei giorni scorsi ha partecipato al programma “Avanti un altro” condotto da Bonolis e Laurenti su Canale 5.
Cilione ha indovinato molte domande fino ad arrivare al gioco finale dove c’era in palio il superpremio di 250 mila euro. Purtroppo il giovane ha sbagliato la domanda finale anche se, in quanto vincitore di puntata, ha ottenuto il diritto a partecipare alla trasmissione successiva.
Dopo il danno, comunque, è arrivata la beffa. Cilione, al primo blocco di domande, accarezzato e massaggiato dalle calde mani della valletta bionda, ha sbagliato due domande perdendo l’occasione di andare avanti.
“E’ stata una bellissima esperienza dove mi sono divertito un mondo a vedere lo spettacolo prima da spettatore e poi da concorrente. Ho provato il brivido dello sfiorare una grossa vincita anche se non ho avuto la fortuna sperata. Tuttavia, mi sono trovato molto bene. Tutto l’ambiente era accogliente e amichevole aiutato anche dal fatto che si è instaurato un bel rapporto con gli altri concorrenti. La dimostrazione è arrivata al gioco finale dove tutti facevano un tifo da stadio per me”.
Cilione è ritornato senza nessuna vincita ma “con la consapevolezza che questo programma ha dato la possibilità anche a me di misurarsi con il mondo dei varietà. Anche se non è andata come speravo, è rimasta l’esperienza fantastica”.
Lo stesso concorrente si era recato in studio portando con la se la caricatura che aveva fatto di Bonolis e Laurenti.
Questo post é stato letto 52470 volte!
1 thought on “Ad “Avanti un altro” il concorrente melitese Alessandro Cilione”