Elezioni liste Pd Calabria, presenti Madia e Lanzetta

Elezioni liste Pd Calabria

Questo post é stato letto 34640 volte!

Elezioni liste Pd Calabria, sono state presentate ieri sera le liste del Partito Democratico. Ci sono il ministro Madia e l’ex ministro del governo Renzi Maria Carmela Lanzetta.

Elezioni liste Pd Calabria

Nessuna sorpresa rispetto ai nomi che giá circolavano nei giorni scorsi. Di seguito i nomi dei candidati alla Camera.

Nel proporzionale per la Camera Calabria 1, la capolista è la deputata uscente Enza Bruno Bossio. A seguire l’uscente Nicodemo Oliverio, Maria Pia Funaro e Mario Valente.

Per il proporzionale alla Camera Calabria 2, i candidati sono: Antonio Viscomi, vice presidente della Giunta regionale, il ministro Marianna Madia, Ernesto Realacci e Giulia Veltri.

All’uninominale per la Camera i candidati sono invece Luigi Incarnato (lista Insieme) nel collegio 1; Ferdinando Aiello, Giacomo Mancini, Antonio Viscomi, Nicodemo Oliverio, Brunello Censore, Elisabetta Tripodi e Nico D’Ascola. D’Ascola, deputato uscente di Apé, é candidato nel collegio Reggio Calabria.

Liste Pd al Senato

Per il proporzionale al Senato i candidati sono il segretario regionale del partito e parlamentare uscente Ernesto Magorno, l’ex ministro del governo Renzi Maria Carmela Lanzetta. Il deputato uscente Sebastiano Barbanti e Annamaria Cardamone.

Per l’uninominale al Senato sono candidati, invece, Tonino Scalzo, Sonia Ferrari, Aquila Villella e Ottavio Amaro.

Altre liste

Di seguito anche le altre liste che sono state presentate e che riportiamo:

Ecco le liste del M5S

Di seguito le liste della Lega

Ecco le liste della Destra

Questo post é stato letto 34640 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *