Questo post é stato letto 58680 volte!
“Nuova” giunta Meduri a Melito Porto Salvo. Arriva una nuova comunicazione da parte del Sindaco di Melito P. S. – Giuseppe Meduri.
Giunta Meduri a Melito Porto Salvo, le ultime novità
Dopo il rinvio della conferenza stampa che era prevista per la giornata di domani, arrivano ulteriori comunicazione da parte del primo cittadino melitese. Nella nota il Sindaco comunica la “Nuova” Giunta Meduri a Melito. Sono in realtà ben poche le novità; si ripresentano invece i nomi di Patrizia Crea e di Domenico Marcianò. I due, nelle settimane scorse, avevano deciso di rinunciare alle loro cariche. Decisioni che avevano portato alla scelta, da parte di Meduri, di azzerare la Giunta; spingendo così la cittadina ad una nuova crisi politica.
Le parole del Sindaco Giuseppe Meduri
Di seguito riportiamo le parole del primo cittadino: “Considerato lo stallo della situazione politica ancora in atto vista la necessità di ottemperare ad una serie di importanti scadenze amministrative; tra le quali: la partecipazione al bando di videosorveglianza, come da progetto redatto dall’Ufficio Tecnico; previa sottoscrizione del “Patto per Fattuazione della sicurezza urbana” in Prefettura lo scorso 27 giugno; inoltre, al fine di poter soddisfare le richieste sollevate dalla Corte dei Conti; necessarie per evitare il commissariamento del Comune, con tutta una serie di potenziali ricadute negative per l’intera collettività”.
Il Sindaco, dopo aver invitato ad un senso di responsabilità e di dovere morale ed istituzionale gli amministratori, oggi, 28 giugno 2018, ha varato la “Nuova” Giunta Meduri a Melito P. S. a tempo e senza deleghe. La Giunta “necessaria ad espletare le priorità e le incombenze sopra enunciate”.
Fanno parte dell’esecutivo i seguenti componenti:
Patrizia Crea (vicesindaco);
Domenico Marcianò;
Emma Toscano;
Maria Apollonia Bruni;
Carmelina Rita Nucera.
Infine il Sindaco Meduri “coglie l’occasione per ringraziare il Presidente del Consiglio Fabiana Cuzzucoli e gli altri due consiglieri Comunali Paolo Scrivo ed Ylenia Zappia“.
Questo post é stato letto 58680 volte!