Questo post é stato letto 80470 volte!
Incidenti SS 106, si sono registrati altri due terribili episodi.
La “famosa” Strada Statale 106 calabrese continua a far parlare di se in modo negativo. Infatti, la nota “strada della morte” é stata interessata ancora una volta da due terribili incidenti. Non pochi i pericoli all’incolumitá delle persone che si trovavano a bordo dei mezzi coinvolti e che potevano avere conseguenze peggiori. Ancora una volta ci troviamo a dover stilare il bollettino secondo le informazioni forniteci dai Vigili del Fuoco.
Incidenti SS 106 – Copanello
Alle ore 5.45 circa, si é registrato un incidente stradale in località Copanello nel Comune di Stalettì, sulla SS106 direzione Soverato. Sul posto é intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Soverato.
Nel sinistro é rimasta coinvolta una sola autovettura modello Alfa 147, L’auto, per cause in corso di accertamento, é uscita fuoristrada, ribaltandosi su di un lato. Al momento dell’impatto a bordo della vettura si trovava solo il conducente, che é rimasto ferito. Si rendeva necessario estrarre l’uomo dalla vettura. Il ferito, subito dopo, riceveva le cure del personale Suem118 che provvedeva al trasporto presso struttura ospedaliera di Catanzaro.
Importante l’intervento dei Vigili del Fuoco che mettevano in sicurezza la vettura in attesa del soccorso stradale.
Sul posto interveniva subito dopo anche la Polizia Stradale che effettuava i rilievi del caso.
Incidenti SS 106 – Montepaone
Altro intervento dei Vigili del Fuoco sempre per un incidente sulla SS 106. Questa volta la squadra del distaccamento di Soverato è intervenuta sulla SS 106 in prossimità dello svincolo di Montepaone. Due i mezzi interessati in questo incidente stradale. Infatti un autofurgone ed un camion si sono scontrati. Nell’impatto ad avere la peggio era il furgone che veniva completamente distrutto, prendendo fuoco. L’autista del veicolo rimaneva ustionato a causa delle fiamme che interessavano il furgone. A causa delle ustioni riportate per lui si é reso necessario il trasporto immediato da parte del personale Suem118 presso l’ospedale di Soverato.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso. Il traffico inoltre veniva bloccato in entrambi i sensi di marcia per permettere ai soccorritori di ripulire l’area dai detriti e rimuovere i due veicoli.
Questo post é stato letto 80470 volte!