Salerno-Reggio Calabria, operaio muore sul lavoro

Tragedia a Scido

Questo post é stato letto 52190 volte!

Un operaio di nazionalità rumena, Miholca Adrian, di 25 anni, ha perso la vita questo pomeriggio, intorno alle ore 17, in seguito ad un incidente sul lavoro.

Il triste episodio si é verificato nel cantiere del Macrolotto 3.2 della Salerno-Reggio Calabria, tra Laino Borgo e Mormanno, dove sono in corso i lavori di realizzazione della nuova autostrada.

Secondo i primi accertamenti, l’incidente è avvenuto sulla quinta campata del Viadotto “Italia” (lato Reggio Calabria), dove erano in esecuzione i lavori di predisposizione della demolizione dell’impalcato. Nel corso di questi lavori si è verificato improvvisamente il crollo della campata, che ha coinvolto anche l’operaio.

Appena appresa la notizia, il Presidente dell`Anas Pietro Ciucci, addolorato, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia dell`operaio e ha immediatamente nominato una commissione d`inchiesta interna per verificare la dinamica e le responsabilità dell`incidente.

Questo post é stato letto 52190 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Salerno-Reggio Calabria, operaio muore sul lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *