Questo post é stato letto 43660 volte!
Dopo l’ennesima notte di sangue sulla statale 106, l’Associazione amici di Raffaele Caserta, promotrice della petizione popolare, fa presente che ha attivato una raccolta firme per presentarle alle autorità preposte per la manifestazione che si andrà a fare.
Incidente mortale a Saline Joniche >>>
Pertanto tutti i cittadini sono invitati a sottoscrivere il documento rilasciato dall’osservatorio della SS. 106 di cui l’ Associazione Amici di Raffaele Caserta con tutto il direttivo sta distribuendo nei locali pubblici con la speranza che tutti collaborino per risolvere un problema molto importante che riguarda noi e il futuro dei nostri figli. Successivamente verranno organizzati dei banchetti per la raccolta firme, ancora da decidere data e luogo. Un appello viene inoltre dall’ Osservatorio della Sicurezza Stradale nelle vesti del Segretario Provinciale Giuseppe Salamone il quale invita la cittadinanza a recarsi in massa a depositare la propria firma.
Incidente mortale a Palizzi >>>
Queste le dichiarazioni del presidente dell’associazioni “Amici di Raffaele Caserta”, Gaetano Pace, che ribadisce per l’ennesima volta il proprio dissenso, nei confronti delle istituzione che fanno finta di non vedere in che condizioni versa la statale 106: “Siamo ancora alle solite, dopo 17 mesi dalla morte di Raffaele Caserta, non si è fatto niente. Personalmente sono incazzato con chi ci governa. E’ il momento di risolvere i problemi della Strada statale 106 prima che ci siano altri morti”.
Questo post é stato letto 43660 volte!
2 thoughts on “SS 106, petizione popolare “Associazione Raffaele Caserta””