Ritrovata ambulanza rubata a Melito Porto Salvo

ambulanza rubata

Questo post é stato letto 7120 volte!

E’ stata ritrovata l’ambulanza che era stata rubata a Melito Porto Salvo. Dopo tante notizie non positive, finalmente arriva una bella news dal paese reggino.

Ritrovata ambulanza

Ritrovata quindi l’ambulanza rubata a Melito Porto Salvo. E con la quale i malviventi avevano cercato di effettuare un ulteriore furto. Adesso il mezzo è passato al setaccio degli inquirenti per le indagini del caso. La notizia del ritrovamento dell’ambulanza è stata direttamente da Giovanni Foti sulla sua pagina Facebook.

MELITO PORTO SALVO: UN ARRESTO PER FURTI E TENTATE ESTORSIONI

Ecco le sue parole che riportiamo integralmente (insieme alla foto da lui pubblicata:

Ringrazio tutti quelli che mi sono stati vicino. In particolare il Comandante dei Carabinieri dott Caminiti e il maresciallo Mirabile. E tutta la polizia per il lavoro eccellente che hanno svolto in maniera seria e competente. L ambulanza è nuovamente a disposizione dei cittadini.

Il furto

Il furto dell’ambulanza era avvenuto pochi giorni fa seguendo in ordine di tempo un altro furto che si era consumato nel paese melitese. Infatti, prima dello spiacevole episodio sopra citato, che ha avuto un lieto fine, ignoti hanno sottratto un camion alla compagnia teatrale “Palcoscenico 91”.

All’interno del mezzo anche tutto il materiale utilizzato dalla compagnia per le loro attività teatrali.

La speranza che le forze dell’ordine riescano a ritrovare anche in questo caso ciò che è stato sottratto. Nel frattempo la stessa compagnia ha fatto sapere che non si fermera’ davanti a questo vile gesto e continuera ad esibirsi

Abbiamo deciso di continuare!!!!! Sarà sicuramente molto dura, ma non saranno questi atti ignobili a fermare la nostra passione. Il nostro desiderio è quello di continuare a divertire e divertirci…grazie a chi ci aiuterà a mantenere viva questa nostra realtà!!!

Questo post é stato letto 7120 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.