Questo post é stato letto 56480 volte!
Sanremo 2017 comincia col botto e i tre inviati di Radio Studio 95 e Melito TV, Antonella Pangallo, Dario Amodeo e Fabio Musumeci, hanno assistito dalla sala stampa del Palafiori alla prima serata del Festival della canzone italiana.
Quella di ieri è stata una giornata ricca di appuntamenti, ha affermato la speaker Antonella Pangallo, la quale ha intervistato Nesli e Alice Paba, Lele e Michele Zarrillo, Tommaso Pini, Francesco Guasti e Leonardo Lamacchia. Ha inoltre incontrato Clementino, Gigi D’Alessio e Flavio Insinna.
Ecco il video
https://www.youtube.com/watch?v=VFxsoYwaB4I
Nella prima puntata di ieri, oltre ai big in gara a Sanremo, gli impeccabili padroni di casa Carlo Conti e Maria De Filippi, hanno fatto salire sul palco del teatro Ariston i soccorritori di Rigopiano, accolti da una standing ovation e gli alfieri del bullismo (ieri si celebrava infatti la prima giornata nazionale contro il bullismo).
Clementino, Ron e Ferreri sono i tre big che rischiano l’eliminazione dopo la prima serata. Tanti gli ospiti che hanno calcato il palcoscenico: Tiziano Ferro ha aperto le danze con un omaggio a Luigi Tenco e poi subito dopo il duetto con Carmen Consoli, Raoul Bova, Crozza, Paola Cortellesi e Antonio Albanese, Ricky Martin, Rocio Munoz Morales, compagna di Raoul Bova e Diletta Leotta.
Subito dopo la puntata di ieri sera, Antonella Pangallo, in giro per i locali della movida sanremese, ha strappato un saluto per gli amici di Melito TV a Diletta Leotta e a Valentina Diouf e ha intervistato Lu Colombo.
Ecco il video:
https://www.youtube.com/watch?v=Efry0FhTDrA
Intanto stasera si riparte con gli altri 11 senior e le prime nuove proposte e Antonella Pangallo sarà ospite, tra il pubblico parlante, del DopoFestival.
Tutti i video, le interviste e le chicche da Sanremo saranno trasmesse da Melito TV e Radio Studio 95.
Questo post é stato letto 56480 volte!