Motta San Giovanni Lazzaro (RC). Incidente con feriti sulla Ss 106

Questo post é stato letto 102250 volte!

Incidente con feriti sulla Ss 106 Km.17+VII bivio per Motta San Giovanni, in provincia di Reggio Calabria.

Intorno alle ore 4,00 di oggi nel tratto urbano di Ss 106 di Lazzaro, al km 17+VII, altezza Bivio per Motta San Giovanni si è registrato l’ennesimo incidente stradale, sembrerebbe con due feriti.

Un’autovettura che percorreva la Statale 106 direzione di marcia Reggio/Taranto giunta al Bivio per Motta è andata a sbattere violentemente contro il guard raill lato mare. Per fortuna non ha preso in pieno lo spigolo. Non si hanno notizie precise sulla cause del sinistro. Notevoli danni riportati dall’autovettura, mentre non si è certi se i feriti ricoverati presso gli ospedali Riuniti di Reggio Calabria siano uno o due.

Atteso che i guard raill in acciaio sono molto pericolosi soprattutto per chi viaggia su due ruote e sono una delle cause principali di morte o lesioni gravi in un incidente stradale, sarebbe opportuno, a mio avviso, provvedere alla loro messa in sicurezza con degli attenuatori d’urto, fondamentali per limitare i danni in caso d’impatto.

Un altro incidente nella stessa giornata

Ringraziamo per la segnalazione Vincenzo Crea, Responsabile del Comitato “Spontaneo “Torrente Oliveto” e Referente unico dell’ANCADIC Onlus

incidente-ss-106-lazzaro-2incidente-ss-106-lazzaro-4
incidente-ss-106-lazzaro-3incidente-ss-106-lazzaro-1 (1)

Questo post é stato letto 102250 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *