Melito Porto Salvo (Rc), attesa per #ioconlamiapigotta

Questo post é stato letto 48110 volte!

pigotta-melitoGrande attesa per la giornata di beneficenza indetta dall’Unicef, sezione di Reggio Calabria, in collaborazione con la sezione di Melito Porto Salvo, che vede in Isabella Palamara un importante punto di riferimento.

L’evento, che si avvale del patrocinio del comune di Melito Porto Salvo, e che consta dell’importante impegno dell’associazione culturale Kronos Arte, si terrà giorno 4 gennaio.

Questa è una giornata particolare dove i grandi si mettono in gioco per parlare ai più piccoli attraverso i linguaggi delle arti.

Gli artisti di Kronos Arte, diretti dal presidente Carmela Mafrica, hanno creato un laboratorio di istallazione dove vengono realizzate le pigotte e si suddivide in due parti. Ognuno presenterà 4 tele o sculture e una cornice dove verrà inserita la pigotta d’artista personalizzata, seguirà la seconda parte in cui gli artisti insieme a 5 bambini ,che hanno intenzione di adottare una pigotta, potranno scegliere e comporre la proprio bambola.

Durante l’evento interverranno due animatori e spiegheranno lo scopo dell’adozione della pigotta. Sono i colori che toccano l’anima con la freschezza e l’innocenza dei bambini uniti all’impegno sociale e della cultura, i veri protagonisti di questo evento. Auguro a tutti voi un buon divertimento e alla prossima iniziativa.

Questo post é stato letto 48110 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

1 thought on “Melito Porto Salvo (Rc), attesa per #ioconlamiapigotta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *