Questo post é stato letto 21830 volte!
Impegno per Condofuri. Domani aprirà la segreteria politica del gruppo “Impegno per Condofuri”, in vista delle elezioni del 10 giungo per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Mafrici: “Raccoglieremo proposte e suggerimenti”
Martedì Primo maggio, alle ore 19:30, aprirà la segreteria politica del gruppo “Impegno per Condofuri”, sita in Via Peripoli 23, a Condofuri Marina.
“Dopo la relazione di fine mandato – spiega il candidato a Sindaco, Salvatore Mafrici – apriamo ora uno spazio in cui incontrare i cittadini per spiegare loro cosa abbiamo fatto per Condofuri e cosa abbiamo in mente, da qui ai prossimi cinque anni. Sarà quello, lo spazio in cui potremo raccogliere proposte e suggerimenti programmatici. Ma non ci fermeremo alla nostra segreteria politica. Andremo incontro ai cittadini su tutto il territorio comunale. In ogni frazione del nostro Comune. Andremo da loro per ascoltare le loro problematiche e le loro proposte per il Paese. La segreteria sarà dunque un punto fermo, dove poter avere informazioni sul programma e sul lavoro svolto nel mandato, ma noi saremo in continuo movimento per Condofuri”.
Il gruppo Impegno per Condofuri
Giova inoltre ricordare che “il gruppo “Impegno per Condofuri” ha aperto una piattaforma www.amocondofuri.com. Per poter quindi essere in contatto proprio con tutti. La pagina Facebook ha quasi i 450 “like”. Ed anche la newsletter sta facendo registrare un’attenzione importante che fa ben sperare per il futuro.
Martedì primo maggio Festa del Lavoro – conclude il candidato a Sindaco Salvatore Mafrici, del gruppo Impegno per Condofuri – sarà un ulteriore passo verso le elezioni Comunali del 10 giugno. Noi ci stiamo mettendo la faccia e vogliamo che anche i cittadini continuino a farlo con le loro proposte. Continuando ad essere così parte attiva nelle scelte che mirano allo sviluppo del nostro Comune”.
Appuntamento quindi a domani sera per l’inaugurazione della segreteria politica “Impegno per Condofuri”.
Questo post é stato letto 21830 volte!