Questo post é stato letto 43650 volte!
Elezioni comunali San Lorenzo resta in mano ai commissari.
Non é stata presentata nessuna lista per le elezioni comunali che avrebbero dovuto scegliere il nuovo sindaco del comune reggino. Infatti, alle ore 12 non è stata depositato nessuno schieramento politico che avrebbero dovuto essere eletto il prossimo 25 maggio per sedere sugli scranni di Palazzo Rossi.
Infatti, dopo mesi di continue discussioni per scegliere i nomi che sarebbero dovuti scendere in campo, é arrivata purtroppo la “fumata nera”.
SERVIVANO DUE LISTE
Per questioni di raggiungimento del quorum servivano due liste almeno per permettere ai cittadini di andare a votare per eleggere il nuovo sindaco e la relativa giunta. Uno schieramento, facente capo al candidato a sindaco Giuseppe Floccari, era pronto a depositare la propria “squadra” anche se la mancaza di un antagonista ha portato lo stesso gruppo a desistere.
ANCORA COMMISSARIO
Si aggiunge, quindi, un’altra pagina nella storia politica del comune laurentino rimasto senza sindaco dopo le dimissioni dell’allora sindaco Pasquale Sapone arrivate all’indomani del parere positivo della commissione d’accesso che si era stanziato nel comune.
Le redini del comune, quindi, rimangono in mano del commissario ad acta Michela Fabio.
Questo post é stato letto 43650 volte!