Centenaria ad Annà di Melito Porto Salvo

Giovanna Malara centenaria

Questo post é stato letto 47310 volte!

Festeggiamenti per la centenaria ad Annà di Melito Porto Salvo. Mercoledì sera tutto il paese ha festeggiato la nonnina centenaria durante la Santa Messa ed un rinfresco subito dopo.

Festeggiamenti per la Centenaria

La comunità parrocchiale di Annà in Melito Porto Salvo ha la sua centenaria. Grande festa per i 100 anni di Giovanna Malara, meglio conosciuta come Peppina. Amici, parenti e abitanti della frazione melitese si sono ritrovati in chiesa per festeggiare la nonnina che ha tagliato questo stupendo traguardo entrando a far parte dei centenari. Emozionata la nuova centenaria presente tra i banchi della chiesa e subito dopo pronta per le foto di rito

La donna, nata a Motta San Giovanni, ha avuto tre figli. Ha sempre vissuto in Contrada Notaro ad Annà. Lo stesso luogo che nel 1951 è stato interessato da una tremenda alluvione. Vedova Cutrupi, la donna ha vissuto tutta la sua vita in questa frazione all’interno di una famiglia di agricoltori. Nonostante una vita non facile, non ha mai perso il suo sorriso.

Le foto dell’evento

Eccola nelle foto durante i festeggiamenti. Dalla redazione di Ntacalabria i migliori auguri.

Centenaria ad Annà Centenaria ad Annà Giovanna Malara centenaria

Questo post é stato letto 47310 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.