Questo post é stato letto 88660 volte!
Il melitese Alvin Tripodi è tra i finalisti del Festival del Cabaret.
Dal 21 al 23 agosto si svolgerà infatti a Martina Franca (TA) la diciannovesima edizione del Festival del Cabaret “Città di Martina Franca”.
Alvin, è tra i dodici comici selezionati da tutta l’Italia ed è l’unico calabrese in gara.
Il Festival della comicità, ha visto salire sul palco di Martina Franca Dino Paradiso, il “professor Ornano”, comico di Zelig, Gigi e Ross e tantissimi altri.
Alvin Tripodi si presenterà sul palco interpretando un personaggio fobico-cronico zeppo di problemi e fobie, le quali lo portano a ritrovarsi sempre in mezzo a situazioni paradossali e surreali.
Il giovane melitese afferma di essere <<orgoglioso di rappresentare la Calabria e Melito di Porto Salvo in uno tra i festival più importanti per prestigio e tradizione cabarettistica>>.
<<Per me è una sensazione che non ha eguali a livello personale, –continua Alvin– è una gioia immensa, quasi come quella volta che al liceo nell’ultimo trimestre sventai l’interrogazione di filosofia senza essere preparato.
Vedermi menzionato tra loro, tra quei nomi, per me è un mix di emozione ed adrenalina, ed essere arrivato lì per me è già un traguardo strepitoso, unico, indipendentemente da come andrà quest’avventura, soprattutto per ciò che il festival di Martina Franca ha rappresentato e sta rappresentando per il parco cabarettistico italiano in questi ultimi anni>>.
Ecco lo scherzo del pesce d’aprile realizzato su Ntacalabria dallo showman Alvin Tripodi.
Questo post é stato letto 88660 volte!