Alvin Tripodi alle finali del Festival del Cabaret “Città di Martina Franca”

alvin tripodi

Questo post é stato letto 87570 volte!

Il melitese Alvin Tripodi è tra i finalisti del Festival del Cabaret.

Dal 21 al 23 agosto si svolgerà infatti a Martina Franca (TA) la diciannovesima edizione del Festival del Cabaret “Città di Martina Franca”.

Alvin, è tra i dodici comici selezionati da tutta l’Italia ed è l’unico calabrese in gara.

Il Festival della comicità, ha visto salire sul palco di Martina Franca Dino Paradiso, il “professor Ornano”, comico di Zelig, Gigi e Ross e tantissimi altri.

Alvin Tripodi si presenterà sul palco interpretando un personaggio fobico-cronico zeppo di problemi e fobie, le quali lo portano a ritrovarsi sempre in mezzo a situazioni paradossali e surreali.

Il giovane melitese afferma di essere <<orgoglioso di rappresentare la Calabria e Melito di Porto Salvo in uno tra i festival più importanti per prestigio e tradizione cabarettistica>>.

<<Per me è una sensazione che non ha eguali a livello personale, –continua Alvin– è una gioia immensa, quasi come quella volta che al liceo nell’ultimo trimestre sventai l’interrogazione di filosofia senza essere preparato.

Vedermi menzionato tra loro, tra quei nomi, per me è un mix di emozione ed adrenalina, ed essere arrivato lì per me è già un traguardo strepitoso, unico, indipendentemente da come andrà quest’avventura, soprattutto per ciò che il festival di Martina Franca ha rappresentato e sta rappresentando per il parco cabarettistico italiano in questi ultimi anni>>.

Ecco lo scherzo del pesce d’aprile realizzato su Ntacalabria dallo showman Alvin Tripodi.

Questo post é stato letto 87570 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *