Questo post é stato letto 48860 volte!
Arriva per la prima volta nell’area grecanica il corso per aspiranti pizzaioli, un’opportunità per i giovani di ampliare le vie per il proprio futuro.
L’“Associazione Pizzaioli Calabresi”, nata nel 2013 e presieduta dal presidente Antonio Ventura e dal vicepresidente Maurizio Polimeni, sta diffondendo i propri obiettivi e si sta divulgando per tutta la regione Calabria.
Infatti, le sedi dell’associazione, ad oggi, sono Reggio Calabria, Condofuri, Lamezia Terme e Rende, ognuna formata da professionisti e da istruttori che si adoperano per trasmettere ai giovani le loro doti di pizzaioli.
Con tanto impegno e tanta passione, il presidente Antonio Ventura, insieme al vicepresidente, è riuscito a rendere nota l’associazione da loro fondata, presso tutte le province calabresi.
Il corso per aspiranti pizzaioli, nell’area grecanica, rappresenta un’occasione imperdibile e nuova per chi volesse appassionarsi all’arte del pizzaiolo.
Nella sede di Reggio Calabria, oltre alle lezioni tradizionali, vengono svolte alcune lezioni di “pizza acrobatica” grazie all’istruttore Giovanni Gabugliese.
Nella sede di Condofuri, l’istruttore si occuperà dei giovani apprendisti insegnando loro tutte le tecniche con lezioni pratiche e teoriche, secondo i vari monte ore previsti.
Una bellissima iniziativa per tutti i giovani aspiranti pizzaioli dell’area grecanica che potranno fare tesoro delle risorse di cui il territorio dispone.
Per maggiori informazioni contattare i numeri indicati sulla locandina.
Laura Mangiola
Questo post é stato letto 48860 volte!